CONVEGNO “IO STO CON L’ARBITRO” VS OGNI FORMA DI VIOLENZA

Venerdì 15 Marzo 2019 alle ore 20,30 presso il Teatro Arpino di Via Bussoleno 50 di Collegno la Pro Collegno partecipa al Convegno “IO STO CON L’ARBITRO” VS OGNI FORMA DI VIOLENZA. Un evento fortemente voluto dal Responsabile della Scuola Calcio Andrea Ristorto e dal Presidente della Sezione AIA di Collegno Bruno Surace per parlare di questa tematica insieme a esperti di Sport e Comunicazione.

La serata è patrocinata dal Comune di Collegno, che sarà presente alla serata con il Sindaco Francesco Casciano e con l’Assessore allo Sport Matteo Cavallone.

Tra i relatori, oltre a Bruno Surace e Andrea Ristorto, saranno Claudio Verretto di Sprint & Sport, Mara Francese docente di Antropologia dell’Università di Torino, Matteo Moncalvo arbitro di Collegno, Luca Ruppen referente legale AIA, Donatella Reggio giudice sportivo e Alfredo Trentalange del Settore Tecnico.

L’evento sarà replicato Venerdì 22 Marzo dalle 9 alle 12 presso l’aula 34 di Palazzo Nuovo all’Università di Torino (Via Sant’Ottavio 20).