A.S.L. TO3

asl-to-3Presso il Servizio di Medicina dello sport possono essere richiedere visite specialistiche per l’accertamento e la certificazione dell’idoneità alla pratica dello sport agonistico. Tali visite sono gratuite dai 12 anni compiuti fino ai 18 non compiuti.

Le visite vanno prenotate presso la sede centrale della Medicina dello Sport di Via Torino 1 a Collegno il lunedì e venerdì in orario 9.00 – 12.00 e il mercoledì in orario 13.30 – 15.30, oppure via fax al n° 011 4017 834.

Al momento della prenotazione della visita bisogna presentare una richiesta di prenotazione su apposito modulo da ritirare presso la segreteria della Pro Collegno. Il modulo permette di dimostrare l’appartenenza alla società sportiva e l’effettiva pratica agonistica e garantisce la gratuità delle prestazioni richieste.

Al momento della visita bisogna presentare un documento d’identità valido e il codice fiscale o tessera sanitaria; nel caso di minorenne non accompagnato da genitore occorre presentare anche il questionario anamnestico e il modulo di consenso alla visita e al trattamento dei dati personali compilato e firmato da un genitore; il questionario ed il modulo sono disponibili presso il Servizio di medicina dello sport di Collegno.